
Bollettino Postale
Il pagamento delle bollette può essere effettuato a cura del Cliente mediante il modulo di C/C postale, allegato alla bolletta, entro la data indicata.
Addebito sul conto corrente
Per usufruire di questo servizio è sufficiente compilare il modulo di mandato SEPA presente sull’ultimo foglio della bolletta, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento, e recapitarlo al seguente indirizzo: Sienergia s.r.l. – via Francesco Tedesco n. 65 – 83100 Avellino. In alternativa si può scaricare il modulo presente nel link sotto.
Quest’ultima modalità di pagamento è stata scelta da Sienergia, come disposto dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, come modalità di pagamento non gravante di oneri di riscossione.


Paga le bollette con lo smartphone
Puoi pagare le bollette dove vuoi, con il tuo smartphone! Scarica l’App di HYPE WALLET e paga comodamente da casa o dall’ufficio, senza più fare code, in qualsiasi ora o giorno della settimana. Pagare le bollette con HYPE WALLET è sicuro e veloce!
INSTALLA ORA HYPE WALLET SUL TUO SMARTPHONE. È GRATIS!
Bastano pochi minuti, uno smartphone e una carta di credito da collegare per cominciare a pagare le bollette con lo smartphone!
Scarica l’applicazione da App Store e Google play in base allo smartphone che possiedi.
Pagamento interbancario CBILL
CBILL è il nuovo servizio che offre a tutti i nostri Clienti la possibilità di pagare le bollette attraverso il proprio Home Banking.
COME FUNZIONA?
Collegandosi all’Home Banking della propria banca, nell’area dedicata ai pagamenti di bollettini e utenze, diversa in ogni banca ma solitamente chiamata “bollette CBILL”, bisogna selezionare il creditore Sienergia ed inserire l’identificativo della bolletta e l’importo da pagare.
II cliente può trovare il codice identificativo in un apposito riquadro posto in fondo alla pagina dove è presente il bollettino postale. Attenzione: il codice identificativo NON è il numero della bolletta!
