Il cliente in qualunque momento può chiedere alla Società tutte le informazioni di cui ha bisogno sul servizio di vendita oggetto del contratto di fornitura di gas metano e/o di energia elettrica. Può, inoltre, presentare reclami su eventuali disfunzioni, ritardi e/o omissioni della Società.
I reclami e le informazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
- telefonando al numero verde 800 031 956 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00
- compilando la scheda reclamo clienti, spedendola presso gli uffici della Società o inviando un fax al numero 0825-769361
- compilando la form sottostante
La Società assegna ad ogni reclamo presentato in forma scritta un numero di protocollo progressivo. Tali atti vengono annotati in un apposito registro ai fini di eventuali successive operazioni di verifica.
La Società fornisce risposte motivate ed esaustive alla presentazione dei reclami entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione degli stessi.
Se il cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta o delle modalità di risoluzione ai problemi oggetto del reclamo, la società si renderà disponibile per ulteriori successivi chiarimenti.