Cambiare fornitore è semplice, basta sottoscrivere un nuovo contratto senza dover inviare la disdetta al fornitore precedente. Sarà il nuovo fornitore ad occuparsi di tutte le comunicazioni da effettuare per il passaggio e non ci sarà nessuna interruzione del servizio di energia elettrice e/o gas metano. Il passaggio dal vecchio al nuovo fornitore avviene a parità di condizioni di fornitura, quindi mantenendo lo stesso intestatario del contratto di fornitura precedente.
I documenti richiesti per poter sottoscrivere un contratto di energia elettrica e/o gas metano con Sienergia sono i seguenti: copia fronte/retro del documento d’identità dell’intestatario del contratto, copia dell’ultima bolletta emessa dal fornitore precedente, copia del contratto compilato e firmato, copia dell’offerta commerciale sottoscritta. Può scaricare le offerte commerciali riservate ai nuovi clienti nella sezione casa o impresa del nostro sito.
E’ possibile sottoscrivere il contratto online, richiedere un appuntamento senza impegno con un nostro consulente al numero verde 800.031.956 o recarsi presso i nostri uffici.