Come indicato dalla delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 294/06, e ARG/elt 13/10 in questa sezione viene pubblicato l’indirizzo di posta elettronica certificata da utilizzare per lo scambio di informazioni tra gli operatori.

E mail certificata per comunicazioni recessi: recessi@pec.sienergia.it

E mail certificata comunicazioni generiche: info@pec.sienergia.it

Solo nel caso si verifichi un disservizio nei sistemi telematici superiore alle 12 ore, le comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo.

Indirizzo: Sienergia S.r.l., Via Francesco Tedesco, 65 – 83100 Avellino

Fax: +39 0825769361

TISG – Obblighi informativi di cui all’art. 7.

Ai sensi del comma 7.8 del TISG l’Utente della distribuzione è tenuto a trasmettere all’impresa di distribuzione le informazioni derivanti dalle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà – richieste ai propri clienti finali titolari di punti di riconsegna con uso tecnologico – secondo i formati definiti dall’impresa di distribuzione. Tali informazioni sono valide per i due anni termici successivi, fatta salva la possibilità da parte del cliente di rettifica per l’anno successivo entro il termine del 10 giugno.
A partire dall’1 gennaio 2013 – a meno di eventuali rettifiche – tale trasmissione di dati dovrà avvenire entro il 10 giugno dell’anno 2014, in quanto per il primo anno di entrata in vigore delle disposizioni, ai sensi della deliberazione 319/2012/R/gas, tutte le attività previste dall’articolo 7 del TISG dovranno essere concluse entro il prossimo 30 novembre 2012.